giovedì 1 settembre 2016

Saluti finali


GRAZIE A TUTTI!

10 commenti:

  1. Ciao Annalisa, mi dispiace non leggere più le tue "Scassandrate" ma sicuramente avrai le tue ragioni...Ti auguro il meglio, davvero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È dispiaciuto molto anche a me, ma non ho più trovato gli stimoli necessari per continuare.
      Ti ringrazio molto! Auguro il meglio anche a te!

      Elimina
  2. No...Perché! è stata la mia (ritardata) reazione
    Ma poi ho pensato che,beh hai i tuoi perché ovviamente.
    Ma trovo sia un vero peccato.

    E nn credo di esser il solo a pensarlo.
    Ma la vita è cambiamento ed evoluzione continua, potrebbe esser un cambio in meglio!
    E poi La tastiera è sempre li . nel remoto caso che ti torni il "prurito",la tastiera aspetta e con lei anche i vecchi lettori.

    Ti auguro il meglio, e ti ringrazio per averci intrattenuto divertito e fatto riflettere.

    bon voyage
    Annalisa


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, Filippo, per la tua delicata sensibilità e per le tue generose parole. Sì, in questo momento va così, sento che qualcosa si è rotto ed è finito e quindi va chiuso per non trascinare stancamente il cadavere che oltretutto puzza e fa i vermi. Piano piano Scassandra's andrà nel dimenticatoio come tutte le cose di questo mondo. Grazie ancora a te e a tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo alle mie inutili nugae.

      Elimina
  3. Oddio, riesco a leggere solo ora... mi dispiace tanto :( il tuo blog mi piace moltissimo ed è triste che tu abbia deciso di chiuderlo.
    Sicuramente avrai la tue più che giuste motivazioni, ma spero che in futuro cambiarai idea. Io ti aspetto.

    Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Poiana! Ma, stando a quanto scritto da qualcuno qui sotto, non è una grossa perdita. Meglio così. :D

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. È un peccato. Ma quando ti tornerà il bisogno di scrivere, riaprirai la bottega dei racconti e noi saremo qui o altrove a leggerti.
    Buon proseguimento di vita.

    RispondiElimina
  6. Dunque, dai e dai sei riuscita a farne una giusta!
    Proprio vero, mai disperare.
    Ciaone, Annalisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Sono proprio contenta di aver incontrato il tuo anonimo plauso. La prossima volta fatti vedere in faccia, così so a chi rivolgermi per avere preziosi suggerimenti. Ciaone a te.

      Elimina